News

Un evento informale, tutto in “rosa”, quello organizzato dalla Dr.ssa Maria Luisa Calabrese, Specialista in Radiodiagnostica e Scienze delle Immagini, rivolto ad un gruppo di donne, incentrato sull
A chi non è capitato di percepire quei fastidiosi ronzii o fischi provenienti dalle nostre orecchie senza che vi sia stimolazione dell’apparato uditivo?
La medicina moderna è sempre più protesa verso un modello di medicina estrema, che prevede un modello di personalizzazione con pratiche, decisioni e prodotti terapeutici su misura per il paziente. 
Tutte le indagini contrastografiche necessitano, per uno standard qualitativo di eccellenza, di una organizzazione, che coinvolge attivamente più figure professionali.
Proponiamo una nuova metodica per il monitoraggio continuo dei microemboli utilissimo per la prevenzione dell’ictus ischemico.
Per offrire ai nostri pazienti una diagnostica dentale, allo stato dell'arte delle attuali conoscenze scientifiche, abbiamo selezionato, tra le migliori apparecchiature tc cone beam quella che, sec
La cefalea, specialmente nelle forme croniche è una patologia invalidante con rilevanti ricadute socio-economiche e con importanti risvolti sulla vita di relazione.
Mindfulness
MindFulness e qualità della vita in persone affette da Sclerosi Multipla, sabato 18 marzo 2017 ore 9.00 - 13.30.