Servizio domiciliare di radiologia ed ecografia

pubblicato:
19-07-2016

Il servizio "a casa mia" pone al centro le esigenze del paziente e si rivolge in particolare ad anziani, disabili, persone allettate o affette da patologie invalidanti, siano esse permanenti o temporanee.
Grazie alla domiciliazione di determinati esami, evitiamo di sottoporre il paziente a spostamenti e attese che potrebbero rivelarsi disagevoli e, in alcuni casi, rischiose per la sua salvaguardia.

La nostra unità domiciliare nasce dall’esigenza di poter offrire un servizio di diagnostica per immagini in tempi brevi e di altissima qualità, con attrezzature all’avanguardia, stampa di immagini in formato digitale e consegna del referto medico in poche ore dall’esecuzione dell’indagine (su richiesta, consegna anche via e-mail).
Questo servizio, eseguito direttamente presso il domicilio del paziente, viene svolto da personale medico e/o paramedico altamente qualificato e specializzato.

Eseguiamo indagini radiologiche con tecnica digitale di pressoché tutti i distretti corporei così come ecografie ed eco-color-doppler.


Il Direttore Sanitario
Dott. Ruggiero Calabrese

servizio domiciliare radiografie ed ecografia